Accedi    |    Registrati
Insoddisfazione
Anonimo (sabato 8 luglio 2017) Categoria: Insoddisfazione
Rapporto di coppia
Ciao a tutti! Secondo voi è possibile terminare una relazione solo perché non si sono rispettati i tempi di entrambi le parti, premettendo che non è successo nulla di grave, anzi tutta'altro...alla base c'è sincerità e rispetto
Segnala abuso


d9e3d6a9cfef51cc3a06a24ffa57a145
Anonimo (lunedì 10 luglio 2017)
Scusa ma non si capisce bene cosa.intendi col rispettare i tempi. In che senso?
Anonimo (martedì 11 luglio 2017)
Hai ragione scusa!?? Rispettare i tempi dell'altra persona nel senso di vivere una relazione a 360 gradi e quindi nel rapporto sessuale
Assunta (sabato 15 luglio 2017)
01:05 del 15-07-2017
Non si può interrompere una relazione seria con la scusa che (non si sono rispettati e tempi) penso che ci sia un vizio di fondo, qualche cosa di ben più grave che ha fatto si, che si interrompesse la storia, se alla base ci fosse stato rispetto e sincerità, si sarebbe potuto dialogare, chiarire e sciogliere i nodi che non facevano scorrere la vita di coppia. A parer mio è troppo banale dire: non si sono rispettati i tempi.
Anonimo (giovedì 20 luglio 2017)
infatti cara Assunta è quello che dico anch'io e alla base c'è rispetto e sincerità o perlomeno è quello che pensavo fino a ieri. Gli ho detto che (x capire bene se ci fosse almeno una possibilità x recuperare il rapporto) se x caso una sera uscendo come semplici amici (xké siamo rimasti in buoni rapporti e volevamo almeno mantenere un rapporto conviviale) dovesse scapparci un bacio, due baci e poi si va oltre cosa succederebbe? Premetto che in questa relazione di 7 mesi ( e prima di metterci insieme lo conoscevo da altri 7 mesi) non abbiamo avuto rapporti xké io non me la sentivo, non ero pronta, volevo aspettare il momento giusto, forse avevo un po' paura di lasciarmi andare...e lui cosa mi ha risposto? Che se avremmo fatto del sesso sarebbe comunque finita lì, xké ormai i miei troppi blocchi lo avevano condizionato...ma come dico io? La relazione non va x colpa dei miei blocchi e quando non ci sono più che fa? Scappa!!Preferisce comunque chiudere!! Ecco a cosa mi riferivo parlando dei tempi...
Assunta (domenica 23 luglio 2017)
11:10 del 23-07-2017
Buongiorno cara anonima. I tuoi tempi sono importanti, l'amore, il sesso sono importanti, quindi tranquilla non hai sbagliato, ci si concede quando il cuore lo dice, e se avesse tenuto al rapporto in maniera seria, avrebbe capito, per conto mio non hai perso nulla e vedrai che quando ti colpiranno gli occhi di una bella persona il rapporto verrà da se, naturalmente. Ciao e alla prossima.
Anonimo (domenica 3 settembre 2017)
secondo voi è normale che il tuo ex ti dice che non vuole tornare indietro xké non ha più stimoli e quindi non è più innamorato e interessato a me, ma sente l'attrazione fisica nei miei confronti tant'è che gli piacerebbe baciarmi, toccarmi, fare sesso insomma!!!Ma, dico...secondo il mio punto di vista quando una storia è terminata x me è chiuso tutto, nel senso che quando non provo più niente verso l'altra persona non penso ad avere rapporti sessuali o anche solo a riempirla di baci...boh ditemi voi!
Anonimo (domenica 10 settembre 2017)
ha paura di tornare indietro x non "fare danni", nel senso che non vuole incrinare il rapporto...non vuole ritornare insieme a me, nonostante ci tenga a me e mi voglia un gran bene, me l'ha detto e pure dimostrato! Ma, dico io, è possibile e giusto che non possiamo essere felici insieme nonostante c'è stima reciproca, rispetto e un gran bisogno d'affetto...PERCHÉ? Lui ha inoltre ribadito che non vuole illudermi, xké ciò gli dispiacerebbe molto e quindi preferirebbe non rischiare x salvaguardare il nostro rapporto (sottolineo anche il fatto che anche ieri sera siamo usciti solo x prendere un gelato e siamo stati benissimo...!!!)
Assunta (domenica 17 settembre 2017)
23:34 del 17-09-2017
Cara anonima, secondo quanto hai scritto, ne deduco (questo è soltanto il mio pensiero) che praticamente il tuo ex che: non non ha stimoli, non prova più attrazione nei tuoi confronti, non è più innamorato di te, cosa vuole? Semplicemente sesso, da quel lato i maschietti hanno la laurea in furbizia, con la scusa dell'attrazione fisica, ti usa a suo piacere, poi la frase che non ti vuole illudere è vecchia, vuoi un parare spassionato? Volta pagina e riscrivi la tua storia con lui fuori, sono certa che ti illudi, guardati intorno, ci sono tanti ragazzi pronti a valorizzarti e amarti come tu meriti.
Anonimo (giovedì 28 settembre 2017)
non è che vuole fare solo sesso insieme a me, si sente coinvolto emotivamente ma non vuole rimettersi insieme xké non vorrebbe illudermi! Così mi ha detto
Anonimo (giovedì 25 gennaio 2018)
Secondo voi, cosa spinge un uomo a frequentare una donna, seppur impegnata in una relazione, solo x questioni di sesso?
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0